Cooperativa Il Portico

La Cooperativa Il Portico è una Cooperativa Sociale fondata nel 1984 da un gruppo di operatori e di utenti dell’Unità di Psichiatria di Rho per dare una risposta reale al bisogno di lavoro e di graduale ma effettivo reinserimento nella vita sociale dei portatori di disagio psichico e dei soggetti a rischio di emarginazione.

Il Portico è una Cooperativa Sociale che, in linea con gli obiettivi della legge 381/91, mette al centro dell’attenzione la Risorsa Umana sia nell’ambito del lavoro che dei rapporti che scaturiscono da questo.

La Cooperativa Il Portico si è specializzata nella gestione di strutture e nell’erogazione di servizi di pulizia e di sanificazione ambientale.

La strategia di sviluppo della Cooperativa mira ad ampliare la gamma dei propri servizi e delle proprie attività per offrire nuove opportunità lavorative e assistenziali alle persone, mantenendo sempre un buon equilibrio tra esigenze imprenditoriali e finalità sociali.

La Cooperativa Il Portico è iscritta con il n.1 all’albo regionale delle Cooperative Sociali dal 1993 e all’apposito registro delle imprese di pulizia dal 1997 (data della sua entrata in vigore) con D.M. 274/97. Dichiarata ONLUS nel 1998, la Cooperativa Il Portico è iscritta all’Albo delle Società Cooperative dal 2005 con il numero A14160.

  • Anid
  • Cariplo
  • CdO
  • Legacoop
  • Logo Il Portico Persona
  • Pulito

logo cooperativa sociale il portico  UNA GRANDE STORIA CONTINUA CON UN TUO PICCOLO GESTO

Al Portico lavorano 241 persone, di cui 78 svantaggiate. Sostenere il Portico significa aiutare le persone svantaggiate a mantenere un lavoro

Sostieni la Cooperativa Sociale Il Portico con il tuo 5x1000: firma e indica il nostro

Codice Fiscale: 07498370159

Il 5x1000 non costa niente e non sostituisce l'8x1000 destinato alla Chiesa

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy